AMANA riceve la certificazione ISO/IEC 27001

La certificazione ISO 27001 è il principale standard internazionale per valutare e certificare la gestione dei processi di sicurezza delle informazioni nelle organizzazioni. Viene rilasciato dall'International Organization for Standardization (ISO) e rivisto da revisori qualificati.

L'audit di certificazione ISO/IEC 27001 viene condotto secondo requisiti definiti. Gli esperti valutano la sicurezza delle informazioni e degli ambienti IT secondo standard riconosciuti a livello mondiale. Oltre ai processi aziendali rilevanti, anche la manutenzione permanente del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni è un fattore importante.

L'audit di certificazione attesta la conformità di AMANA agli standard di sicurezza per "i processi di sviluppo, supporto e consulenza per i prodotti sia per il mondo Tax che per il mondo Accounting, così come l'hosting e i processi di back-office legati al cliente".

Per noi, la conformità ai più alti standard di sicurezza IT è un focus centrale nel nostro processo aziendale. I nostri clienti beneficeranno della massima qualità dei dati, di prestazioni veloci e di una sicurezza ottimale.

"Il certificato ISO 27001 è un passo importante per noi per dimostrare la nostra gestione professionale e sostenibile della sicurezza delle informazioni. Lo standard ci aiuta a migliorare regolarmente l'IT così come ogni processo riguardante la sicurezza delle informazioni", spiega l'Amministratore Delegato del gruppo AMANA Jörg Ringelstein.

Torna indietro

Demo gratuita:
Compili il seguente modulo e La contat­teremo il prima possibile.

Soluzione software di Suo interesse:
Somma 9 a 3.

Qui potete leggere l'informativa sulla privacy.